Bari Congressi & Cultura Srl
Servizi congressuali e culturali in favore<br />
di istituzioni, enti, imprese e associazioni. Servizi congressuali e culturali in favore
di istituzioni, enti, imprese e associazioni. Servizi congressuali e culturali in favore
di istituzioni, enti, imprese e associazioni. Servizi congressuali e culturali in favore
di istituzioni, enti, imprese e associazioni. Servizi congressuali e culturali in favore
di istituzioni, enti, imprese e associazioni. Servizi congressuali e culturali in favore
di istituzioni, enti, imprese e associazioni.

Allestimenti Bari

palchi, impianti audio video, noleggio sedute, attrezzature bari, ribaltine

VISUALIZZA LE NOSTRE ATTREZZATURE ED IMPIANTI

 cerved grouppalco 2 SALA CONGRESSI BARI

Bari Congressi & Cultura è in grado di offrire ai propri clienti soluzioni che spaziano dalla tecnologia a supporto di congressi, eventi e corsi di formazione, alla produzione multimediale e alle installazioni fisse. allestimenti bari congressi bari congressi bari

ALLESTIMENTI CONGRESSI BARI

Bari Congressi & Cultura si occupa inoltre di allestimenti per congressi e stand per manifestazioni e fiere.
E’ in grado di fornire allestimenti stand, allestimenti fieristici, stand preallestiti, stand personalizzati, oltre che arredi, impianti audio/video, palchi, totem espositivi, sedie, moquette, per fiere e per mostre fotografiche ed grandi eventi.

NOLEGGIO IMPIANTI E ATTREZZATURE
Bari Congressi & Cultura supporta il cliente anche nella scelta degli impianti necessari per la migliore riuscita dell’evento. La società dispone di:

  • Impianti audio e video per piccoli e grandi spazi;
  • Sistemi microfonici fissi e mobili;
  • Impianti di amplificazione (per piccoli e grandi eventi);
  • Videoproiettori professionali da 5.000 a 20.000 ansi lumen;
  • Monitor LCD e plasma di vario formato;
  • Impianti di traduzione simultanea con cabina di traduzione;
  • Noleggio sedie per congressi con e senza ribaltina;
  • Pannelli espositivi;
  • Gruppi Elettrogeni

SISTEMA DI TELEVOTAZIONE “TELEVOTER”
La votazione elettronica o televoto, durante meeting e congressi, è diventata ormai una necessità. Il sistema di votazione elettronica consiste in una serie di tastiere portatili alimentate a batteria e di antenne che “coprono” l’area congressuale ed una unità di controllo connessa ad un PC per l’elaborazione dei risultati. Finita la fase interrogativa, i risultati appariranno immediatamente sullo schermo sotto forma di numeri o grafici.

Una volta visualizzate le domande il pubblico può rispondere premendo uno o più tasti, secondo il tipo di domanda. Le risposte vengono memorizzate nel TELEVOTER ed inviate all’unità di controllo: successivamente, sono elaborate e presentate sotto forma di rappresentazione grafica. Il sistema può essere usato in una unica stanza oppure in più stanze del medesimo stabile oppure in diversi siti in teleconferenza. Nei convegni medici e’ previsto l’uso di questo sistema per l’attribuzione dei crediti formativi da parte del Ministero della Salute.

Grazie al Televoter è possibile automatizzare e velocizzare enormemente tutta la procedura di verifica dell’apprendimento tramite questionario in maniera conforme a quanto disposto dal regolamento della Formazione Continua in Medicina (E.C.M.).



LIVE SURGERY (DIRETTA DA SALA OPERATORIA)
La ripresa audio video di operazioni chirurgiche può essere inviata in diretta presso centri congressuali o sale di formazione, più o meno lontane, per esaltare la visibilità del chirurgo o di chi sponsorizza l’evento. La trasmissione in diretta può essere effettuata a mezzo cavi se il luogo previsto per il congresso/meeting è nello stesso stabile o nelle immediate vicinanze delle sale operatorie oppure a mezzo ponti radio o up-link satellitari se molto distanti. Il collegamento audiovideo fra la sala operatoria e quella congressuale con possibilità di interazione via cavo, via satellite e via web permette un coinvolgimento maggiore dei partecipanti al congresso alle attività di chirurgia, rendendo più accattivante l’evento in corso.

Menu
Responsive Menu Clicked Image